Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! 

Offriamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Il reso o cambio è a carico del cliente. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. In particolare:
  • Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

Entro il termine sopra indicato, il cliente deve dare notizia della sua intenzione di recedere dal contratto inviando un'e-mail a info@laperlanegozi.com. La spedizione del prodotto da rendere nelle condizioni originali (come già descritto) deve avvenire entro 14 giorni dalla manifestazione dell'intenzione di reso. La restituzione dei prodotti è sotto la responsabilità del cliente e dovrà avvenire tramite corriere espresso con possibilità di rintracciare la spedizione, le cui spese saranno integralmente a carico del cliente. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento da parte di laperlanegozi.com, è sotto la completa responsabilità del Cliente.La merce dovrà essere rispedita al seguente indirizzo:

La Perla di Masiero A & C snc, Via Don Minzoni, 20, 30030 Olmo (VE) Italia

Ulteriori informazioni:

  • solitamente ci vorranno 10 giorni per ricevere il rimborso, il prodotto sostitutivo o il buono spesa;
  • le spese di spedizione sono a carico del cliente
  • LaPerlanegozi.com si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Per ulteriori domande scriveteci pure al seguente indirizzo email: info@laperlanegozi.com